trasferimenti-elicottero-italia

La nostra azienda offre la possibilità di effettuare anche i trasferimenti in elicottero e jet da e per qualsiasi località italiana o estera.

I nostri velivoli partner sono di ottimo livello e con piloti altamente qualificati ed esperti: per questo motivo siamo stati anche scelti da delegazioni e personaggi di altissimo livello.

Ma perché utilizzare un elicottero o un jet? Sicuramente per diminuire notevolmente i tempi di trasferimento restando comunque in un ambiente confortevole e poter godere di panorami mozzafiato che creano emozioni, soprattutto sorvolando le splendide Dolomiti!

Vi offriamo la possibilità di caricare i bagagli sui nostri minivan e di portarli a destinazione in modo che possiate viaggiare leggeri e senza pensieri: penseremo noi a portare i bagagli in hotel oppure in aeroporto e coordineremo tutto con il personale incaricato. In questo modo potrete restare sulle piste da sci fino all’ultimo secondo, oppure restare a visitare una città d’arte o fare un aperitivo con gli amici. Quando sarete pronti l’elicottero vi aspetterà per portarvi a destinazione, mentre i vostri bagagli saranno già arrivati!

Jet-trasferimenti
Offriamo inoltre la possibilità di effettuare tour in elicottero sulle meravigliose Dolomiti: che siano 30 minuti oppure 60 lasciati emozionare! La sensazione che si prova vedendo questi paesaggi spettacolari dall’alto lascia davvero senza fiato!

Se siete invece amanti dello shopping vi offriamo la possibilità di spostarvi velocemente con l’elicottero su Venezia, Verona, Milano, Lago di Garda, Lago di Como ecc., effettuare i vostri acquisti in tutta tranquillità per poi rientrare serenamente alla sera.

Possiamo organizzare un personal shopper per aiutarvi negli acquisti oppure un’auto con autista che vi supporterà negli spostamenti cittadini e custodirà i vostri acquisti.

Ogni vostro desiderio sarà esaudito: possiamo organizzare un brindisi con i migliori champagne, proporvi tour personalizzati attraverso le meraviglie altoatesine e nazionali e farvi conoscere panorami inaccessibili in altro modo.