La ditta Artema nasce in Alto Adige nel 2004 con 2 auto prestigiose modello Lancia Thesis, nere, automatiche e con interni in pelle. In quegli anni ancora non esisteva in zona un servizio NCC (noleggio con conducente) con auto di alto livello e con dei servizi come Artema si accingeva ad offrire. Ci siamo da subito focalizzati sull’esclusività e per questo motivo gli inizi non sono stati per niente facili: le persone e le aziende non capivano bene la potenzialità di poter usufruire di un servizio simile. La passione e la convinzione che il nostro progetto fosse vincente e di gran lunga superiore in termini di confort e prestigio ci ha fatto andare avanti e piano piano siamo riusciti a farci strada diventando leader nel servizio ai più alti livelli di mercato.

Da allora l’azienda si è specializzata in servizi presidenziali (Capi di Stato), governativi, VIP, servizi personalizzati per aziende e trasferimenti da e per tutti gli aeroporti italiani ed esteri, nonché in matrimoni e cerimonie correlate (addio al nubilato/celibato, anniversari di matrimonio) e compleanni.

 

Artema storia ncc

 

Le mete più gettonate dai nostri clienti che usufruiscono dei nostri servizi per i trasferimenti sono la Val Gardena, Val Badia, Cortina, Madonna di Campiglio, Merano, Alpe di Siusi, Val di Fiemme, Val di Fassa, Val Pusteria e Val Aurina.
La nostra lunga esperienza nel settore ci ha permesso di prendere confidenza con le più belle e ambite mete turistiche altoatesine e non solo, permettendoci anche di poter consigliare posti veramente esclusivi.

Attualmente siamo partner affidabili di aziende altoatesine che hanno capito quanto sia vantaggioso e prestigioso usufruire dei nostri servizi quando ne hanno bisogno, risparmiando così sui costi senza avere un’auto aziendale con autista dipendente.

Artema ora conta una vasta Gamma di autovetture, jet, elicotteri e non solo, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti.

 

DSCN1535